home Trattamento Psicoterapia online cognitivo comportamentale

Psicoterapia online cognitivo comportamentale

Il sito nonpropone un servizio di psicoterapia cognitivo-comportamentale integrata in modalità online.

La psicoterpia online cognitivo-comportamentale integrata, rappresneta uno strumanto efficace per comprendere, affronatare e gestire problematiche di natura psicologica, come difficoltà familiari e lavorative, benessere personale, paure, bassa autostima, stress e psicopatologie come ansia, sindrome da bornout, depressione, disturbo da stress post traumatico.

L’approccio segutio dalla dottoressa Nicole Miriam Scala, psicologa e psicoteraputa cognitivo e comportamentale integrata si basa su una ampia cornice teorica che spazia dall’analisi del comportamento (ABA) alle nuove acquisizioni teoriche e pratiche della Terapia Comportamentale e Cognitiva e delle esperienze e della prassi clinica degli approcci evidence-based, come gli studi di A. Beck ed A. Ellis fino ad arrivare agli studi italiani di V. Guidano e G. Liotti.

La psicoterapia on line cognitivo-comportamentale rappresenta oggi uno strumento per affronatare difficoltà psicologiche e psicopatologie con un intervento a passo con i tempi, sempre aggiornato e attento alle esigenze della società moderna in continua evoluzione.

Un approccio che in modalità online rappresenta uno strumento, che attraverso numerosi studi scientifici, ha dimostrato di riuscire a raggiungere ottimi risultati di efficacia clinica e di successo.

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*