Consulenza online

 

  1. Consulenza gratuita via Email

    Il nostro sito consente ai propri utenti anche di formulare brevi domande e quesiti di ordine psicologico all’esperto. Per usufruire di tale servizio è sufficiente inviare le domande via e-mail all’indirizzo consulenza.nonhopaura@gmail.com, indicando l’indirizzo e-mail al quale si vuole ricevere la risposta.
    La risposta verrà inoltrata all’indirizzo fornito nel più breve tempo possibile e, comunque, non oltre 3 giorni lavorativi dall’avvenuta ricezione della domanda. La consulenza via e-mail è gratuita.

  2. Consulenza online

    La consulenza online può avvenire via Skype, WhatssApp Video, Meet o Zoom. Il servizio potrà essere erogato a seguito di una semplice prenotazione per concordare la consulenza. Il colloquio potrà essere effettuato in modalità solamente vocale oppure con funzione audio/video, a seconda delle diverse esigenze che saranno state rappresentate in sede di prenotazione.

    Il pagamento è possibile tramite PayPal al momento della prenotazione.

skype

CHIAMA SU SKYPE
(utente: nicole.scala1)

 


DISCLAIMER: Nel rispetto della vigente normativa, il ricorso ai servizi resi online è consentito solamente ad utenti maggiorenni. Nessun servizio potrà essere erogato a coloro che risultano essere minori di anni 18. A tal fine, ciascun utente dovrà dichiarare, all’atto della formulazione della richiesta di essere maggiorenne, manlevando il sito www.nonhopaura.org da eventuali responsabilità in caso di dichiarazioni false e/o mendaci sull’età del richiedente. In caso dovessero sorgere dubbi sull’età dei richiedenti, i responsabili del sito, si riservano la possibilità di non dar corso alle richieste.
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page